Hi!
Sono stata via per un po di tempo, ma ora sono qui, pronta a scrivere.
Mi trovo a Toronto da esattamente un mese e due giorni, tra poco potro dire di essere diventata una vera cittadina Torontese!
Il tempo comincia a cambiare, si sente il profumo dell'autunno e le giornate si accorciano.
La fine dell'estate e l'arrivo dell'autunno mi rendono triste, ma allo stesso tempo sono impaziente di assistere ad un autunno canadese, visto che tutti ne parlano come di un bellissimo spettacolo di colori.
L'autunno porta con se anche una festa da molti amata: Halloween!
Nei negozi si vedono gia molte decorazioni "mostruose", ci sono ragnatele, scheletri, streghe e tantissimi altri mostri.
giovedì 29 settembre 2011
giovedì 1 settembre 2011
Viaggiando si impara
Hello everybody!!!
Quante cose possono accadere in un giorno, è incredibile!!
Girare per la città da sola è veramente emozionante e divertente.
Le persone ti camminano accanto, ma non fanno neanche caso a te perché sono così prese dalla propria vita da non avere tempo per certe cose, mentre noi poveri visitatori ignoranti del nuovo luogo, delle nuove regole, non facciamo altro che guardarci intorno incuriositi e allo stesso tempo affascinati da qualunque cosa, anche la più insignificante!
Dopotutto i viaggiatori se lo possono permettere no?
Ogni luogo ha il suo fascino e il suo mistero e soltanto chi viaggia può capire, poiché gli abitanti del posto sono così abituati al modo in cui vivono che ormai danno tutto per scontato.
Viaggiando si imparano cose nuove ogni giorno e si impara anche ad apprezzare di più la propria terra e la propria casa.
Io, tutto questo lo sto apprendendo poco a poco sulla mia pelle e devo dire che è una sensazione molto strana..
Una parte di me sente fortemente la mancanza di casa, l'altra invece vorrebbe continuare questa vita e sentirsi indipendente e libera come adesso.
Chissà cosa accadrà domani!
Iscriviti a:
Post (Atom)